E sono tre. Dopo essere inciampata con Trento e Pro Vercelli, la Pro Patria mastica amaro anche con il Lumezzane perdendo al Carlo Speroni per 0-2. I tigrotti sono sedicesimi con dodici punti e in piena zona critica. Partita tenuta saldamente in pugno dai bresciani con una Pro Patria con poche iniziative.
PRIMO TEMPO – Al 9′ i padroni di casa ci provano con Stanzani ma la sua conclusione termina alta. Due minuti dopo il Lumezzane passa con un sinistro di Spini. Un minuto dopo i bresciani potrebbero raddoppiare ma il tiro cross di Cannavò è neutralizzato da Rovida. Al 41′ il Lumezzane perviene al raddoppio con Spini sugli sviluppi di un corner.
SECONDO TEMPO – La Pro Patria prova a riprenderla al 9′ con Renault ma Filigheddu para. Al 10′ è Stanzani , dall’altezza del dischetto, a impegnare il portiere ospite. Il Lumezzane cerca di prendere ulteriormente il largo al 17′ con Pesce ma Rovida è bravo a sventare in corner. Al 32′ Pitou cerca di rimettere i tigrotti in gioco ma il suo tiro è deviato in corner. Il Lumezzane ritrova la vittoria dopo quattro sconfitte consecutive.
TABELLINO
PRO PATRIA- LUMEZZANE 0-2
PRO PATRIA: Rovida, Moretti, Lombardoni, Saporetti (36’st Zanaboni), Renault (26’st Citterio), Nicco (12’st Parker), Bertoni, Ferri (12’st Somma), Ndrecka, Stanzani (26’st Pitou), Castelli. A disposizione: Mangano, Vaghi, Bashi, Marano, Fietta, Piran. All.Riccardo Colombo.
LUMEZZANE: Filigheddu, Regazzetti, Pisano, Pogliano, Parodi, Moscati, Pesce, Ilari (42’st Calì), Spini (36’st Kolaj), Gerbi (42’st Capelli), Cannavò (23’st Malotti). A disposizione: Greco, Galeotti, Deratti, Troiani, Dalmazzi, Poledri, Scremin, Righetti. All.Arnaldo Franzini.
Arbitro: Rispoli di Locri,
Marcatori: p.t: 11′ e 41′ Spini (L).